Notas sobre las cookies

En este sitio web utilizamos cookies. Algunas de ellas son necesarias para el funcionamiento del sitio, como las cookies técnicas y funcionales. Otros tipos de cookies, que usted puede rechazar, son las cookies de terceros. Al hacer clic en "Aceptar todos", usted acepta el uso de todas las cookies del sitio. Haciendo clic en el botón "Configurar", puede seleccionar sus preferencias.

Aceptar todos
Configurar
Sólo las necesarias
header backgorund

CDI Centro Diagnostico Italiano ofertas por función: Gestión de instalaciones / Mantenimiento / Limpieza

ADDETTO SERVIZI TECNICI PER LA MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI DEGLI EDIFICI

CDI Centro Diagnostico Italiano
Italia, Lombardía, Milano - CDI Centro Diagnostico Italiano
Médico/Hospital
Gestión de instalaciones / Mantenimiento / Limpieza

La nuova risorsa avrà il compito di supportare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria, nella gestione dei software aziendali di riferimento e nell'aggiornamento documentale di funzione. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO ·         Coadiuvare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria e di conduzione degli impianti tecnologici degli edifici. ·         Mantenere aggiornata l'anagrafica degli impianti, i documenti e i software informatici a supporto delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria da parte delle ditte appaltatrici esterne. ·         Consultare il sistema BMS (Building System Management), effettuare le regolazioni e gli eventuali allarmi/ criticità. ·         Organizzare le attività risolutive di eventuali problematiche impiantistiche.   PROFILO RICHIESTO   INDISPENSABILE LAUREA, triennale o magistrale, in INGEGNERIA ELETTRICA, ENERGETICA o MECCANICA. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti strutturati e/o sanitari.   COMPETENZE RICHIESTE  ·         Flessibilità organizzativa e temporale ·         Conseguimento della patente di guida ·         Ottime capacità relazionali e comunicative ·         Interesse e forte motivazione al ruolo ·         Conoscenze pacchetto Office   Area Organizzativa: Servizi Tecnici Sede di lavoro: Milano Saint Bon 20. Previste trasferte su tutte le sedi nel Network Contratto di Lavoro: full time 40 ore settimanali. Iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi

...
06/03/2024