Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

CDI Centro Diagnostico Italiano jobs by sector: Medical/Hospital

Addetto Customer Service

CDI Centro Diagnostico Italiano
Italy, Lombardy, Milano - CDI Centro Diagnostico Italiano
Medical/Hospital
Customer Service

FINALITA' DEL RUOLO Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture   PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO  - Prenotare visite ed esami consegnando al termine della prenotazione promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti. - Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative. - Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi. - Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti - Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto. - Redigere le "Non conformità" relative al servizio - Collaborare con i responsabili di funzione per la realizzazione di progetti di miglioramento volti all'ottimizzazione dell'organizzazione e alle campagne di Customer Satisfaction   PROFILO RICHIESTO Diploma o Laurea. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari.   COMPETENZE RICHIESTE  ·       Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point ·       Buona conoscenza della lingua inglese ·       Flessibilità organizzativa e temporale ·       Ottime capacità relazionali e comunicative ·       Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario    Area Organizzativa: Customer Service Sede di lavoro: Milano Contratto di Lavoro: full time su turni dal lunedì al sabato / iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi

...
29/05/2024

ADDETTO SERVIZI TECNICI PER LA MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI DEGLI EDIFICI

CDI Centro Diagnostico Italiano
Italy, Lombardy, Milano - CDI Centro Diagnostico Italiano
Medical/Hospital
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning

La nuova risorsa avrà il compito di supportare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria, nella gestione dei software aziendali di riferimento e nell'aggiornamento documentale di funzione. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO ·         Coadiuvare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria e di conduzione degli impianti tecnologici degli edifici. ·         Mantenere aggiornata l'anagrafica degli impianti, i documenti e i software informatici a supporto delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria da parte delle ditte appaltatrici esterne. ·         Consultare il sistema BMS (Building System Management), effettuare le regolazioni e gli eventuali allarmi/ criticità. ·         Organizzare le attività risolutive di eventuali problematiche impiantistiche.   PROFILO RICHIESTO   INDISPENSABILE LAUREA, triennale o magistrale, in INGEGNERIA ELETTRICA, ENERGETICA o MECCANICA.   COMPETENZE RICHIESTE  ·         Flessibilità organizzativa e temporale ·         Conseguimento della patente di guida ·         Ottime capacità relazionali e comunicative ·         Interesse e forte motivazione al ruolo ·         Conoscenze pacchetto Office   Area Organizzativa: Servizi Tecnici Sede di lavoro: Milano Saint Bon 20. Previste trasferte su tutte le sedi nel Network Contratto di Lavoro: full time 40 ore settimanali. Iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi

...
28/05/2024

Tecnico Sanitario Radiologia Medica - Libera Professione

CDI Centro Diagnostico Italiano
Italy, Lombardy, Milano - CDI Centro Diagnostico Italiano
Medical/Hospital
Healthcare / Medical
27/05/2024

Addetto Customer Service - Varese

CDI Centro Diagnostico Italiano
Italy, Lombardy, Varese - CDI Centro Diagnostico Italiano
Medical/Hospital
Customer Service

Si ricerca per le sedi del NETWORK CDI VARESE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE FINALITA'DEL RUOLO Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture   PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO - Prenotare telefonicamente visite ed esami consegnando, in caso di prenotazione di persona, promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti. - Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative. - Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi. - Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti - Redigere le "Non conformità" relative al servizio PROFILO RICHIESTO Diploma  Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari.   COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità organizzativa e temporale - Ottime capacità relazionali e comunicative - Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario Area Organizzativa: Customer Service Sede di lavoro: Varese e Besozzo Contratto di Lavoro: full time su turni dal lunedì al sabato mattina/ iniziale contratto a tempo determinato   

...
20/05/2024